Se capitasse a me di entrare in acqua nelle tue stesse condizioni, l'indomani avrei la polmonite (per quanto i miei malanni da raffreddamento si siano ridotti a soltanto due o tre episodi annui, da quando ho eliminato il glutine: col senno di oggi, temo infatti il glutine fosse il villano che mi causava un episodio al mese da piccola, ma perfino in primavera inoltrata allora, da adolescente e pure da giovane adulta).
Oppure, se in un mondo parallelo fossi consapevole dei risultati di quella decisione, prenderei la scelta opposta ma solo per vedere come sarebbe il futuro alternativo, lol!
Ma lo sai che da qualche tempo ho pure io la fissa dei pianeti paralleli?
Ovviamente non li riterrei realtà tangibili, ma mere proiezioni da calcolo di probabilità (troppo fico sarebbe, se fosse vero🤣). Ma se potessi saltare sulla macchina del tempo, te l'assicuro, eviterei peggio della peste bubbonica il mio fatale errore curriculare in stile reato continuato🤣, che a sua volta originò un ulteriore fatale errore che eviterei peggio della peste polmonare:
I quali errori a distanza di tempo generarono un bivio i sentieri del quale in ogni caso figuravano entrambi erronei. Per farla breve: entrambi gli errori fatali di gioventù sono stati dovuti all'avere ignorato l'intuito. E credimi che tutte, ma proprio tutte le volte che ho bypassato il mio intuito sono state cappelle fenomenali...un ginepraio, insomma, al quale il tuo poker fa a malapena il solletico🤣...
!LOLZ
Ps.: se però nel frattempo trovi la macchina del tempo, mi raccomando, fammi un fischio: