in #10 days ago

Se non ho capito male, sei tu che devi preparare i sondaggi per i tuoi clienti, giusto? Oltre che a partecipare nel caso di compagnie terze. Altro che perdita di tempo: chiunque avvezzo a campare (tra virgolette, però, dato che non ci campi affatto, specie se vivi nel sud del pianeta, ovunque sia) di sondaggi online, ci resterà pure di cacca se non viene ricompensato per avere partecipato al sondaggio (mi includo nel bel numero che ci resta di cacca🤣). Ok, capisco che affari del genere se lo possono permettere solo le multinazionali e comunque le aziende di grande stazza (meglio ancora se quotate in borsa), ma se andiamo a guardare il loro target, c'è da rotolarsi dal gran ridere (e infatti il putiferio riguardante proprio i topic sondaggi nei forum finanziari anglofoni, popolatissimi da asiatici e africani per lo più, è un vero spettacolo):
untitled.gif
!LOLZ

Ps.: comunque dieci euro per completare un sondaggio mai visti in vita mia (e magari🤣): neanche utopia, ma pura fantascienza:
untitled.gif

Sort:  

Where does a martial arts instructor in Bankok live?
In a Thai con-do.

Credit: reddit
@tosolini, I sent you an $LOLZ on behalf of pousinha

(1/2)
Delegate Hive Tokens to Farm $LOLZ and earn 110% Rewards. Learn more.

no no, non li preparo io, li subisco. Chiaramente si parla di aziende grandi, anche perché viceversa non avrebbe senso.
!LUV

@pousinha, @tosolini(1/1) sent you LUV. | tools | discord | community | HiveWiki | <>< daily

Made with LUV by crrdlx

Ma quantomeno ti pagano per subirli?

mi paga il cliente, ma come dicevo nell'articolo, è una discrezionalità mia se farlo o meno. Per cui non lo faccio, salvo che questi delle corporation si incazzano se non lo fai.

Tutto l'opposto quindi di un membro del mio forum che nel defunto guadagna.net era qualificato maestro di sondaggi, dato che praticamente ci campa e li adora proprio🤣:
untitled.gif