Buonasera spliternauti, appena conclusa la missione giornaliera, ed ecco la tre belle carte, una rara, una epica e una comune, non male, era da un po' che non vedevo tre carte su tre casse!
La carta comune è Venari Heatsmith, ha un costo in mana basso, è dell'elemento fuoco ed ha l'abilità Void Armor, il che fa sì che gli attacchi magici prima di colpire la vita colpiscono lo scudo. Non è una carta che uso spesso, però in talune situazioni può essere utile.
La carta rara è Gargoya Devil, carta neutrale, non ha molta vita, ma è veloce ed ha abilità Flying e Close Range, il che la rende molto utile negli scontri con terremoto, inoltre anche se ha attacco Ranged può attaccare dalla prima posizione. Mi piace usare questa carta e infatti mi capita spesso di averla nella formazione.
L'ultima carta trovata è una carta epica, Djinn Chwala. Carta di tipo Dragone, ha tanta vita e tanto scudo, costo in mana alto, il che ne limita l'utilizzo, ma quando si può usare è fantastica. Inoltre ha l'abilità Thorns, il che fa sì che quando subisce un attacco Melee il danno torna indietro all'attaccante. Utilizzo questa carta ogni volta che ne ho l'occasione, anche perché mi piace molto il disegno del mostro 😎
Se stai leggendo ma non sei un giocatore e ti va di iniziare puoi utilizzare il mio referral link:
https://splinterlands.com?ref=c3r34lk1ll3r
Buona serata e buon gaming!