Rincari choc da Macerata a Civitanova: si fermano diversi impianti, file ai distributori con i prezzi più bassi. Massaccesi (Pieve): ho dovuto licenziare un dipendente.
Già a ottobre i valori erano cresciuti in media del cinquanta percento, passando nel giro di una notte da un euro a 1,50.
Purtroppo i miei timori si stanno confermando anche non tanto lontano da casa mia un distributore è passato a €3,50 al chilo un prezzo veramente fuori di testa per il metano auto è mai nella mia vita avrei pensato di vedere questi prezzi Ma il problema più grosso come è scritto nell'articolo che ho letto è il fatto che per questi distributore questo prezzo diventa insostenibile e conviene quasi chiudere il distributore che tenerlo aperto per poche auto.
Io cerco di aiutarmi grazie un'applicazione però certamente se questi distributori iniziano a chiudere alla fine si andrà tutti dallo stesso e questo sarà un caos purtroppo in questa guerra come temevo a rimetterci saranno sicuramente i più deboli.
Questa situazione rischio veramente di peggiorare di giorno in giorno e non so fino a quando sarà sostenibile più che altro per le persone come me che la utilizzano come lavoro.