L’IRA Financial Trust ha ammesso un hack subito da alcuni suoi clienti che avrebbe portato ad un furto complessivo di 36 milioni di dollari in criptovalute.
Lo riferisce Bloomberg che cita una dichiarazione della società in cui rivela di aver scoperto attività sospette che hanno colpito un gruppo limitato di loro clienti con account sull’exchange crypto Gemini.
Anche oggi voglio condividere questo articolo perché quello che mi sta un po' spaventando di questo mondo sono i numerosi hack che avvengono.
Sì lo so che da una parte è normale che succedono queste cose perché probabilmente non riusciamo ad avere un servizio di sicurezza adeguata però questo mi fa riflettere sul fatto è che questi fatti sicuramente allontanano un po' troppo la gente da questo mondo perché infatti la prima cosa che ti dicono chi è contrario alle crypto è il fatto che non sono sicure e basta poco per vedere sparire i propri soldi.
Proprio per questo io che sono una neofita non rischio tanto i miei soldi infatti gli unici investimenti che ho fatto sono stati generati da altri guadagni che ho avuto e sinceramente quello che guadagno qui li reinvesto in questa piattaforma sperando che anche qui non succedono questi Hack.
Però ultimamente mi è sorto un dubbio Ma questi Hive dollars come facciamo a sapere che esistono davvero??