Forse Babbo Natale si è finalmente stancato delle renne e della sua slitta , quest'anno, ed ha deciso di consegnare i regali direttamente con dei droni.
A parte le battute, Amazon è da un po' di tempo che ha iniziato le consegne dei suoi pacchi Amazon Prime con dei droni, e c'è stato già il primo test in Italia, nei cieli dell'Abruzzo, con il primo trasporto di un pacchetto da il drone MK-30, che dovrebbe poter portare pacchi fino a 2-2,5 kg in tutta sicurezza, o almeno così dicono dallo staff del sito di vendite.
Sembra inevitabile che ,i nostri cieli del fututo, saranno invasi da simpatici sciami di quadricotteri che volano a destra e a manca, con i rumori delle loro eliche che riempiono le nostre giornate, magari mentre ci portano un pacco sul balcone, sul tetto, o forse entrando direttamente dall finestra.
Però, quello che sta succedendo nei cieli della East Coast degli Stati Uniti è veramente grottesco: sciami di oggetti volanti non identificati, molto grandi, alcuni dicono come un autobus, altri come un SUV, luminosi nella notte, volano nei cieli di New York, nel New Jersey, ma stanno venendo segnalazioni da tutta la popolazione, da tante città della East Coast.
Ci sono state varie interrogazioni ufficiali alle autorità, dai politici agli esponenti della F.B.I., ma le risposte sono state vaghe e incerte: alcuni dicono che siano "quasi" tutti dei droni che hanno permesso di volare, e in nessun modo controllati da stati esteri, ed altri che affermano di non sapere cosa siano questi oggetti volanti, la popolazione viene lasciata nel dubbio e spavento più totale.
È molto difficile da credere che, l'esercito più tecnologico e finanziato al mondo, con strumenti di osservazione talmente potenti da poter vedere cosa succede in un cratere sperduto sul pianeta Marte, non abbia la minima idea di cosa stia volando sopra la testa dei propri cittadini.
Un'altra cosa che fa pensare, è che i grandi Main Stream Media non ne stanno parlando molto: CNN ha relegato la notizia in fondo al sito, mentre molte agenzie italiana come l'Ansa la mettono quasi all'ultima pagina.
Ovviamente, non poteva mancare l'ipotesi degli alieni, ma è difficile pensare che eventuali creature di altre galassie, con tecnologie così evolute da visitarci, possano fare una "cafonata" tanto ovvia e plateale da spaventare tutti quanti.
Sembra proprio la trama di un film di Hollywood, come Armageddon, o forse meglio Mars Attacks, o forse è stato Biden che, mentre mangiava il gelato, ha pigiato il bottone sbagliato: quì il governo USA ci sta nascondendo qualcosa...
Grazie dell'attenzione e alla prossima.