💥Non lamentarsi: le persone più forti non si lamentano mai. Una cosa è cercare di migliorare le cose e un'altra è lamentarsi perché non si ha ciò che si vuole.
💥Non essere terrorizzato. La terribilità è la malattia del XXI secolo. Consiste nel dire a se stessi: "Se mi licenziano dal mio lavoro, sarà terribile, la fine del mondo".
💥 Per essere felici basta poco: San Francesco d'Assisi diceva: "Ogni giorno ho bisogno di meno cose, e le poche cose di cui ho bisogno mi servono pochissimo".
💥Curare il dialogo interno: non siamo influenzati da ciò che ci accade, ma da ciò che raccontiamo a noi stessi di ciò che ci accade.
💥Non pretendere niente da nessuno: una fonte di problemi è dire a se stessi che si ha bisogno che tutti ci trattino sempre bene.
💥 Prenditi cura di te stesso: prenditi cura prima di tutto di te stesso e poi rendi felici gli altri.
💥Utilizzate l'umorismo e l'amore di fronte alla follia altrui: se il vostro partner vi dà sui nervi, dategli dei baci e scherzate, ma non litigate nella foga del momento.
💥 Divertitevi al lavoro: facciamo troppe cose per obbligo quando invece dovremmo goderci la vita. Fate tutto in modo divertente
💥 Amare se stessi incondizionatamente: La migliore autostima si basa sull'amore per se stessi.
💥 Amare gli altri incondizionatamente: quando qualcuno fa qualcosa di sbagliato, è per ignoranza o per follia. In fondo, il bambino che è in voi è meraviglioso.
Grazie