in #hive-1466205 days ago

Se solo poteste dedicarvi a queste piattaforme senza bisogno di lavorare offline sarebbe il massimo (ecco perchè se fosse un posto in cui ci fareste uno stipendio, poi non dovreste fare i salti mortali e magari pure nottate da pipistrelli (come le mie🤣) per terminare questi progetti:
untitled.gif
Certo, se foste filippini ce la fareste davvero, grazie al valore sproporzionato del dollaro rispetto al peso filippino e alla spensieratezza del loro governo che se ne infischia di tutto quello che i cittadini fanno al di fuori del territorio e infatti non devono nemmeno portare in dichiarazione dei redditi alcun freela manco se guadagnassero milioni, beati loro.
!LOLZ

Sort:  

Don’t you hate it when someone answers their own questions?
I do.

Credit: marshmellowman
@arc7icwolf, I sent you an $LOLZ on behalf of pousinha

(1/2)
NEW: Join LOLZ's Daily Earn and Burn Contest and win $LOLZ

Magari, sarebbe così bello potersi dedicare solo a questo! Anche se onestamente sono talmente un principiante che attualmente nessuno mi pagherebbe per fare nulla 😅

Certo se un giorno riuscissi a tirarci fuori qualcosa, la prenderei seriamente in considerazione l'idea di trasferirmi da qualche parte dove il costo della vita è più bassa: d'altra parte meglio una vita semplice ma tranquilla che una in cui bisogna vivere perennemente con l'ansia e l'agitazione... per cosa poi? Alla fine uno non è che si possa godere molto quando non ha tempo di fare nulla che non sia lavorare...

!PIZZA

No, non dico solo per i codici phyton&company😆: intendo proprio vivere della nostra penna, pardón, vivere del nostro mouse:
untitled.gif
La qual cosa però, inutile dirlo, succederebbe soltanto se vivessimo in terra gringa e bussassimo alle porte delle case editrici tradizionali. L'alternativa ci starebbe: i nostri guadagni online probabilmente raggiungerebbero il valore di uno stipendio, anche solo part-time (già nelle latine lande corrisponde al compenso di un trainee) nelle Filippine, dove peraltro non sono obbligati neppure a portarli in dichiarazione dei redditi perchè al governo filippino non gliene frega una cippa delle attività extraterritoriali. L'esatto opposto del mio paese, che non fa che disincentivare con ogni mezzo l'offerta dei servizi fuori dei confini territoriali e desidererebbe che guadagnassimo unicamente in moneta locale. Auguro al governo in atto l'impeachment al più presto (ma soprattutto per il vergognoso scempio del nuovo codice civile che potrebbe essere approvato entro dicembre).

Ah be', ancora meglio sicuramente ahahah