in #hive-1466202 days ago

Ma infatti non avrebbe minimamente senso che ci pagassero unicamente per sfogare le nostre frustrazioni: quale datore di lavoro, fosse pubblico, fosse privato, assumerebbe impiegati allo scopo?🤣 Oppure quale cliente (se siamo lavoratori con p. IVA) ci commissiona un servizio avente per oggetto lo sfogare le frustrazioni del professionista?🤣 Oppure ancora, quale cliente (in caso di commercio) che viene a comprarci un prodotto avrà la pazienza di ascoltare sistematicamente le grivie e paturnie del commerciante?🤣 Santo cielo, quella volta ogni tanto può pure capitare, ma se ciascuno di noi venisse a postare geremiadi su geremiadi, hive e cugini si trasformerebbero in una valle di lacrime:
untitled.gif
!LOLZ

Sort:  

What do a tick and the Eiffel Tower have in common?
They're both Paris sites.

Credit: dyson-the-booper
@stefano.massari, I sent you an $LOLZ on behalf of pousinha

(1/2)
Delegate Hive Tokens to Farm $LOLZ and earn 110% Rewards. Learn more.

Sai che questa è proprio un ottima soiegazione. Sfogare le proprie frustazioni funziona su Facebook o Instagram, ma qui non sarebbe profittevole.

Fessibuk e finstagram però non pagano, anzi, fino a dove ne so, il primo ti si frega legalmente la paternità dell'opera, pure (c'è o c'era una clausola)😂:
untitled.gif

Qua in zona Romagna, precisamente nella provincia Forlì-Cesena, Facebook è ancora molto usato dai 50enni come me. Per quanto mi riguarda la ritengo una cosa incomprensibile. Anni fa era una novità, ma oggi c’è decisamente di meglio !WINE

Per la serie nonsoloRomagna, ancora non hai visto i cinquantenni piemontesi:
untitled.gif
Tornando seria (qualora possibile😁), spezzo una lancia in loro favore: a causa dei tratti culturali della regione, un buon numero di residenti molto probabilmente non sa nemmeno ancora che cos'è paypal, quindi ti puoi immaginare il livello di conoscenza informatica (soprattutto nel basso Piemonte,realtà alquanto contadinesca, senza offesa per carità, dato che almeno ai miei tempi tutto quel che non fosse commestibile costutuiva enorme spreco di denaro e i desktop, notebook e neetbook non lo sono, dunque il lavoro vero è pur sempre andare a lavorare in fabbrica o vendemmiare, figurati allora i cinquantenni e oltre che sono più vecchi di me, anche se oramai non di chissà quanto). La mia migliore amica, che ha esattamente la tua età, usa infatti ancora regolarmente facebook.