Se il sistema si combatte dall'interno allora mu sembra giusto fare il dissidente ma rispettando le regole.
Tante parole, foto di proprietà, niente di copiato, segnare sempre di chi sono le foto, ma attenzione attenzione, non si parla di contenuti quindi, d'ora in poi, per un po' finché non mi romperò le palle, perché sapete che riesco a contraddirmi da solo, andrò avanti a parlare del nulla, cercherò di non fare battute e tenere il mio sarcasmo per me, ma scrivendo tante parole, originali, e mettendo tante, anzi tantissime belle foto.
Quindi da oggi partirà la mia nuova rubrica dal titolo inutile condito con l'insulso, una rubrica di approfondimento che sono sicuro appassionerà soltanto quelli che contano le parole ma non le leggono, oppure quelli talmente avanti che nell'insulso colgono anche l'avena polemica ed un po di sommerso sarcasmo.
A me sta ( questa ) cosa fa veramente tanto ridere.
Oggi vi parlerò dell'elastico giallo, l'elastico giallo è un elastico di colore giallo, si distingue dagli elastici verdi, perché gli elastici verdi sono di colore verde, non è detto che l'elastico giallo sia più robusto o meno robusto delle elastico verde, l'unica differenza tra i due se sono di uguale misura sta nel colore.
Incredibile vero?
Magari poi approfondiremo il discorso dei colori, cioè che dal giallo e il blu mischiati, può uscire il colore verde, ma non è questa la sede, abbiamo già tanta carne al fuoco.
Potete notare dalla foto, che l'elastico è a sezione quadrata, mentre se lo si abbandona su una superficie tende a creare un cerchio ovviamente non perfetto, perché la perfezione sta solo nell'occhio di chi guarda, altra citazione che magari andremo ad approfondire in un prossimo post.
Questo elastico è molto bello, perché lo posso utilizzare assieme ad altri elastici come braccialetto perché ha una giusta dimensione, oppure a volte l'elastico serve per chiudere il sacchetto dei biscotti in modo tale che la fragranza di essi non fuoriesca dal sacchetto in questione.
Possiamo bensì notare, come l'elastico di colore giallo spicchi sul nero del volante sul quale l'ho appoggiato, questo perché il giallo è un colore molto chiaro ed il nero è il colore più scuro che esista, quindi un oggetto giallo su una superficie nera si nota molto di più che un oggetto nero su una superficie nera o un oggetto giallo su una superficie gialla.
Nel caso avessi avuto un elastico nero, che ricordo a tutti si differenzia dall'elastico giallo e dell'elastico verde soltanto per il colore nero, sul nero del volante probabilmente sarebbe risultato quasi invisibile, anche se con un giusto gioco di luci e una giusta prospettiva probabilmente anche l'elastico nero sarebbe risultato ben visibile.
Ho scelto l'elastico giallo, per il semplice fatto che lo avevo a portata di mano, non l'ho scelto perché lo preferisco ad elastici di altri colori, assolutamente no, anzi i miei elastici preferiti sono proprio quelli verdi e quelli blu, ma se mi trovo tra le mani un elastico giallo, lo utilizzo come se fosse un elastico verde o un elastico blu.
Ditemi la verità, a voi sembra utile questo elastico giallo?
Scrivetemi nei commenti quello che pensate degli elastici, cioè, li preferite alle mollettine per chiudere i pacchetti oppure non li utilizzate affatto?
E ditemi la verità quanto è fastidioso quando si seccano un po' e ti si spaccano fra le mani?
Spero che questa nuova mia rubrica dalle foto di mia proprietà, e di tante tante parole, ti sia piaciuta, perché devo attenermi alle regole e scrivere tante parole perché altrimenti quelli potenti pensano che le mie idee non valgono i soldi che guadagno di volta in volta.
Ma in questo modo, parlandovi dell'elastico giallo che si differenzia dell'elastico verde e dell'elastico blu, ma anche dell'elastico nero e perché no, anche dall'elastico rosso solo e soltanto per il colore, rientro nei parametri per i quali quelli potenti, che non leggono quello che scrivo ma contano soltanto il numero di parole, ho il sedere parato, quindi posso stare tranquillo.
Spero di avervi strappato qualche risata oggi, parlandovi dell'elastico giallo, io ho trovato molto divertente il passaggio nel quale spiegavo la differenza tra l'elastico giallo e quello verde e poi vi ho detto che vi avrei parlato un'altra volta dei colori.
Ho riso molto.
Secondo me il post ha preso vita proprio in quel momento, e voi?
Quale passaggio del post preferite?
Vabbè, vediamo quanto tempo duro.
Hahaha ho detto duro, come il cazzo quando è duro.
Carrellata di foto a cazzo giusto per riempire.
Ciao a tutti.