Splinterartists è una nuova iniziativa progettata per potenziare i numerosi artisti della comunità incredibilmente talentuosi, aiutandoli a costruire e sviluppare un marchio per se stessi nello spazio artistico NFT.
Splinterlands sarà alla ricerca di artisti incredibili per commissionare loro la creazione di arte ispirata a Splinterlands che sarà coniata sul nostro nuovo account Splintertalk, Splinterartists.
Questo permette ai fan di Splinterlands di collezionare alcuni pezzi d'arte incredibilmente diversi e unici che non si attengono ai nostri stili tipici. È un modo divertente per premiare gli artisti indipendenti in una comunità che apprezza il tempo e la dedizione che mettono nel loro mestiere e vorremmo ringraziare la comunità per averci aiutato a realizzare questo sogno.
Ci sarà un team dedicato che terrà d'occhio le opere d'arte di alta qualità questo per dare la possibilità agli artisti della comunità di espandere il loro raggio d'azione e far crescere il loro marchio per fare costantemente arte fantastica!
Nature's Grace
Nature's Grace è stato creato da Aleksandra Shiga (@atanvardo) e fa parte della sua Splinterartists "Summoners" Collection. Nature's Grace è un'edizione limitata NFT con solo 25 edizioni disponibili... Aleksandra ha detto: "Lavoro nel campo del graphic design da più di 7 anni e l'arte ha sempre fatto parte della mia vita, anche se non ho mai frequentato una scuola d'arte. Fino a quando mi sono laureata, ho passato la maggior parte del mio tempo libero a dipingere o disegnare al computer e ho imparato da sola facendo pratica o frequentando corsi online. Dopo di che ho iniziato a costruire lentamente la mia esperienza lavorando su progetti di sviluppo di giochi, film e libri. Le mie principali ispirazioni sono i concept artist dei film, come Iain McCaig o Nathan Fowkes. L'aspetto narrativo di un'illustrazione è sempre stato il più attraente per me, anche come parte del processo di creazione. Quando ho scoperto Splinterlands per la prima volta, sapevo che era il tipo di gioco che mi avrebbe appassionato immediatamente. Aveva questa vibrazione fantasy che mi piace e qualcosa di unico nel design dei personaggi e nella storia. Ho iniziato a partecipare all'Art Contest settimanale di Splintertalk e mi sono divertito a creare fan art dei miei personaggi preferiti, finché non ho ricevuto l'offerta di creare un'intera serie di illustrazioni da trasformare in arte NFT. Nella mia collezione ho deciso di includere tre evocatori da ogni set principale che è stato rilasciato fino ad oggi - Beta, Untamed e Chaos Legion. Volevo anche avere almeno un evocatore di ogni scheggia. Poi tutto si è ridotto agli evocatori che mi piacevano di più, o per il loro design interessante o perché semplicemente mi piaceva giocare con loro. Per dirla semplicemente, questa collezione è il risultato del mio essere un grande fan del gioco e del mio divertirmi a mostrare questi personaggi in uno stile più realistico... Lyanna Natura: ho scelto Lyanna perché è semplicemente una bella ragazza e un modello perfetto per un'illustrazione fantasy. È una forza della natura - potente e pura. Se Tom Bombadil avesse mai avuto una figlia, sarebbe stata come Lyanna" .
Credits:
Immagini e dati prese dalla pagina ufficiale di splinterlands