Dopo la mia presentazione, mi sarebbe piaciuto iniziare a pubblicare dei post con le mie creazioni ma per il momento ciò non è possibile.
Dopo aver fatto una corsa agli ostacoli in questi due anni purtroppo siamo caduti. Qualche giorno fa mio marito è risultato positivo al Covid-19 e mia figlia il giorno dopo. È stata una sensazione bruttissima, avrei preferito averlo io e non lei. Abbiamo fatto un test rapido a casa e quando si sono colorate tutte e due le liniette mia figlia ha iniziato a guardarmi con due occhi pieni di lacrime e impauriti. Ho cercato di tranquillizzarla con la voce che in quel momento era tremolante e forse anche poco confortante, mi sentivo il cuore battere forte come se si stesse spezzando in due, una sensazione strana, nella mente mi è passato di tutto mia figlia era positiva ed io non ero riuscita a proteggerla da questo maledetto virus che ha cambiato le nostre vite da due anni. Non abbiamo più vita sociale con gli altri, questi poveri bambini che vivono la maggior parte della loro giornata a scuola con la mascherina e banchi distanti un metro l'uno dall'altro che non possono più abbracciarsi e tenersi per mano. Spesso mi chiedo che futuro avranno questi bambini e che trauma hanno subito? Domande che per ora non hanno risposta, ma sicuramente un domani lo capiremo con i nostri occhi.
Da qualche giorno siamo entrati in modalità quarantena è stato un po' brutto all'inizio perché mio marito aveva una forte tosse e la mia piccola principessa ha avuto la febbre alta e un bel mal di testa ed io sono rimasta sempre negativa.
Ma come la mia piccola si è un po' ripresa ho deciso di pubblicare qualcosa di buono che ho preparato per loro, insieme a qualche piccolo aiuto della mia dolce Chiara.
Questa è una semplice crostata alla frutta con crema pasticciera ed è stata veramente molto gradita infatti per domani hanno fatto già un'altra richiesta😉.
Tutte le foto in questo post sono di mia proprietà.