Quando si dice ' la cosa è nata male '.
Continuo a parlare della mia macchina, una peugeot 5008 del 2011.
Una supposta con le ruote, come la definisco io da sempre.
Dopo la prima volta che mi ha lasciato a piedi con l'iniettore uno rotto,dopo che mi ha lasciato a piedi per la seconda volta due anni dopo con l'iniettore tre rotto elettricamente anche quello,dopo che il meccanico ha deciso di percularmi con le supercazzole sul ' vai a 80 all'ora per rigenerare il fap ' ma quello era il fap e non gli ineittori, dopo che per la terza volta mi ha laciato a piedi nel bel mezzo dell'estate, posso dirvi che c'è ancora un dopo.
Come vi dicevo,per fortuna sfacciata il meccanico che ci ripara i furgoni in azienda era ancora aperto e per puro favore me lo ha guardato lui il guasto, era un microinteruttore di merda che si era danneggiato.
La macchina poteva andare ma si era messa comunque in recovering.
Non si sa mai che la volevo usare.
Siccome è svogliata si è messa in ferie la troia.
O il puttanone.
Il microinterruttore non lo aveva e lo doveva ordinare, per fortuna mi ha dato la buona notizia che avrebbe lavorato tutta la settimana e che me la avrebbe messa apposto.
Strano come le belle notizie per alcuni siano notizie di merda per altri come per il meccanico che aveva ancora una settimana di lavoro a 100 gradi di milano prima di potersene andare in ferie.
Non posso lamentarmi però perché primo ho la forurna di avere il mezzo aziendale per andare in giro nel caso si rompa la macchina o serva a mia moglie nell'arco della giornata ma pure nel week end e la seconda è che, come ho già detto in precedenza io mi guadagno da vivere, mi sono pagato la casa ed anche mi sono pagato la macchina e le riparazioni della macchina con le cose che si rompono.
Viva le cose che si rompono quindi altrimenti non avrei i soldi per riparare la macchina quando si rompe.
Il paradosso, correlato da giramento di coglioni quando le cose che si rompono sono le tue.
Si rompono nel bel mezzo del nulla e poi sai già che devi cacciare i soldi.
Beh concludo questa quarta fase della macchina rotta con il prezzo che ho pagato per la riparazione.
200 euro.
Onesto rispetto ai 700 più 700 dei primi due iniettori.
Continua...
Ciao a tutti.